L'attività è iniziata più di quarant'anni fa, nel lontano 1968 per opera di Fracesco Cappellini, ed è ora sotto le direttive del figlio Ivan e dei suoi collaboratori. Happycar opera unendo alla lunga esperienza nel settore carrozziero, l'entusiasmo e la passione per le nuove tecniche, impiegate in tutti i settori automotive.
Happycar racchiude in sé l'innovazione e la tradizione perchè investe una trentennale esperienza, associandola a tecniche di riparazione e di elaborazione sempre più moderne.
Accanto alla tradizionale scuola carrozziera, l'azienda propone l'impiego di vetroresina e di innovativa fibra di carbonio per gli appassionati del Tuning, mentre per i nostalgici delle auto e moto d'epoca, ecco un servizio di restauro di qualità artigianale.
In risposta a tutte le esigenze vengono offerti servizi come l'applicazione di pellicole oscuranti e l'igienizzazione interni, inoltre nella vetrina antistante la carrozzeria, sono in visione auto usate proposte da Happycar come soluzione economica e funzionale ai bisogni dei suoi clienti.